martedì 17 agosto 2010

Comunicazioni relative all’Anno Accademico 2010/11

 

DSCN1916

Cari allievi praticanti di aikido,

vi informo che mercoledì primo settembre alle ore 19.00 riprenderanno le lezioni dei corsi di Aikido per adulti presso lo Shin-bu dojo, secondo gli orari indicati nella tabella allegata ( sarà pubblicata separatamente in un altro post, n.d.r. ).

Il corso per bambini inizierà giovedì due settembre alle 17.00.

Gli orari dell’anno passato sono leggermente modificati.

Vi ricordo che, durante le lezioni del mese di settembre, potete invitare amici e conoscenti interessati all’aikido e alle altre discipline che potranno così salire sul tatami per provare una lezione.

Vi prego di fare quanta più pubblicità presso i vostri amici potenzialmente interessati.

Il 27 agosto inizieremo i consueti lavori di manutenzione, pulizie generali e pitturazione del dojo (tutti i giorni 9.30 – 13.00 e 15.30 – 19.30).

Chiedo a tutti gli allievi di trovare del tempo libero (anche solo di alcune ore) per collaborare nello spirito che anima un dojo /la casa comune dei praticanti).

Ringrazio anticipatamente tutti i volontari.

Il responsabile didattico Ass.ne Shin-bu

Fabrizio Ruta

---------------------------------

p.s.: errata corrige: ovviamente le pulizie del dojo inizieranno il 27 agosto e non come erroneamente scritto prima il 27 settembre ;-)

1 commento:

  1. mi fa molto piacere vedere come si riprende ad inizio Settembre, credevo le pulizie impiegassero più tempo! La mancanza si fa sentire...


    Fabio D'Abramo

    RispondiElimina