mercoledì 24 agosto 2011

Comunicazioni Anno Accademico 2011-2012

Cari allievi praticanti di aikido,

vi informo che lunedì 5 settembre alle ore 19.00 riprenderanno le lezioni dei corsi di Aikido per adulti e bambini presso lo Shin-bu dojo, secondo gli orari indicati nella tabella allegata ( cliccare per visualizzare orari ).

La prima settimana terremo lezione solo i giorni dispari (pomeriggio e sera) e successivamente vedremo, in relazione al numero di praticanti e alle vostre richieste.

L’iscrizione annuale e la quota mensile rimangono invariate.

Vi ricordo che, durante le lezioni del mese di settembre, potrete invitare amici e conoscenti interessati all’aikido e alle altre discipline, che potranno così salire sul tatami per provare una lezione.

Vi prego di fare quanta più pubblicità presso i vostri amici potenzialmente interessati.

Il 27 agosto inizieremo i consueti lavori di manutenzione, pulizie generali e pitturazione del dojo (tutti i giorni 9.00 – 13.00 e 15.30 – 20.00).

Quest'anno sarò fuori Bari in quei giorni, per cui ho affidato a Giuseppe Barnabà il compito di sovrintendere ai lavori.

Chiedo a tutti gli allievi di trovare del tempo libero (anche solo di alcune ore) per collaborare nello spirito che anima un dojo (la casa comune dei praticanti).

Ringrazio anticipatamente tutti i volontari.

Il responsabile didattico Ass.ne Shin-bu

Fabrizio Ruta

---------

 

p.s.: Io mi candido per il gioco duro: tutti i giorni da subito Occhiolino

L’astinenza è tanta !Triste

Sal.

1 commento:

  1. mi permetto, con permesso...

    non so quanti partecipino alle lezioni dei giorni pari ma penso che farebbero comodo in caso di assenza nelle lezioni dei giorni dispari... inoltre c'è chi si allena alcuni giorni dispari e alcuni pari...

    grazie per l'attenzione maestro, Salvatore.



    Fabio D'Abramo.

    RispondiElimina