domenica 28 dicembre 2008

Bravi i Nordici

Bel video.
Bell'Aikido fluido ed elegante.
Solita cliccata sul titolo,please.

4 commenti:

  1. Nonchè grandi attori: fantastica l'espressione del biondo strozzato alle spalle per non parlare degli assassinati durante il combattimento con le armi, ma il vero tocco che rendeva il tutto molto simile alle vecchie serie poliziesche era il fermoimmagine con il nome della tecnica! :P

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo spirito di osservazione,nonchè quello critico e quidi ti/vi rivolgo un invito :facciamolo noi un bel video e mettiamolo on line.
    Cosa aspettiamo?
    Io la macchina da ripresa la posseggo,altri, te compresa hanno la bravura e la prestanza atletica,nonchè l'età per farlo.
    Non saremo tutti belli e biodi però di cintura nere brave ne abbiamo tante,quindi...

    p.s. :oggi pomeriggio abbiamo girato dei brevi filmati,ma erano per gioco. Facciamone uno serio, " ufficiale " del dojo.
    Quindi oltre Lara,che spontaneamnte si è offerta volontaria,chi altro aderisce all'iniziativa ed è disponibile per il casting?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. penso che spesso nei video, come in questo, nn si rende giustizia alla essenza dell'aikido. condivido con lara l'affermazione "attori" xché di questo si tratta a riguardo dei finnici; il movimento assoluto era della cinepresa.
    sarebbe a mio parere molto + istruttivo, come vediamo normalmente, un video tipo embukai, ed in > parte con praticanti donne.
    ciao

    RispondiElimina