Io per il momento posso solo contribuire con un commento.. almeno finchè non troverò qualcosa di carino da postare e condividere. E' stato splendido vedere in questo video Il Maestro del maestro del nostro maestro.. e in effetti dal video si riconosce la paternità delle nostre tecniche.. è allucinante vedere come un "vecchietto" riesca a muoversi con tale fluidità e velocità.. rimango a bocca aperta.. un abbraccio a tutti! Piero
P.s. non sono riuscito a riconoscere Fabrizio tra nessuno degloi ukè.. o mi sto sbagliando? eheheh.. ovviamente scherzo! ;)
...eccolo qui l'Aikido a cui tutti dovremmo tentare di ispirarci, senza lasciarci distrarre da altre forme, simpatiche ma francamente fuorvianti. un abbraccio. vito mexico
Io per il momento posso solo contribuire con un commento.. almeno finchè non troverò qualcosa di carino da postare e condividere. E' stato splendido vedere in questo video Il Maestro del maestro del nostro maestro.. e in effetti dal video si riconosce la paternità delle nostre tecniche.. è allucinante vedere come un "vecchietto" riesca a muoversi con tale fluidità e velocità.. rimango a bocca aperta.. un abbraccio a tutti!
RispondiEliminaPiero
P.s. non sono riuscito a riconoscere Fabrizio tra nessuno degloi ukè.. o mi sto sbagliando? eheheh.. ovviamente scherzo! ;)
...eccolo qui l'Aikido a cui tutti dovremmo tentare di ispirarci, senza lasciarci distrarre da altre forme, simpatiche ma francamente fuorvianti. un abbraccio.
RispondiEliminavito mexico