giovedì 18 dicembre 2008

Sapevate che...

... il nostro Sensei fa anche le apparizioni televisive e non dice niente???
Lui è modesto e non lo dice,ma io l'ho scovato!
... ;-)
Come al solito, cliccare sul titolo per essere indirizzati alla pagina del video in oggetto.

p.s.: alcune volte il link da come risposta :" errore di protezione ",se dovesse capitare anche a voi,ricaricate la pagina e poi il video partira' normalmente oppure ,al massimo fate un copia-incolla nella barra del browser.

2 commenti:

  1. complimenti Fabrizio! Non era facile tradurre in linguaggio occidentale dei non-concetti di matrice orientale. Non sono convinto che il giornalista abbia compreso sino in fondo, anche perchè richiederebbero intuizione più che comprensione razionale, capire con il cuore più che con la mente. Ma comunque è un inizio! Una frase dal Piccolo Principe di Saint-Exupery, grande manuale di filosofia: "la verità la puoi scorgere solo con la coda dell'occhio". Non ci dici sempre durante la pratica di non guardare Uke, ma nello stesso tempo di essere consapevoli di tutto quello che succede?

    IL BUDDA OLTRE LA SIEPE

    RispondiElimina
  2. io quel giornalista non lo sopporto proprio: che cavolo intervisti se poi stai sempre a parlare tu?? ed era pure saccente... bisognava anche farglielo provare un po' di aikido...hihi :p
    Lara

    RispondiElimina