lunedì 11 maggio 2009

Kodo : Irodori

Lo ammetto sono colpevole!
Molte delle vostre sudate ed imprecazioni le dovete al sottoscritto !
Quando arriva la musica " l'aria è amara ! ".
Ma che vi devo dire, quando il Sensei prende la via dell' hifi e sento arrivare i kodo con Irodori...beh... non capisco più niente.
All'inizio mi dico , se ho già l' affanno " my God ! "....ma poi è tutta una giostra, mi scordo il lavoro, i problemi, i cxxxi per la testa, le arrabbiature della giornata, quelli che mi stanno sulle cose, sento l'adrenalina salire, vedo il sorriso dei miei amici e compagni di allenamento ed allora tutto il resto sparisce!
Quando sono ormai spompato e mi viene da fermarmi ed arrendermi, mi girano in testa le parole di Fabrizio: " sei stanco veramente o è solo stanca la tua mente ? ", allora capisco che altre 10 tecniche riesco a farle e poi altre 10 e poi spero solo che non mi fermi... l'I.M.A. ( Infarto Acuto del Miocardio :-) .
Ed anche se arrivasse ( scrivo con una sola mano, in questo momento ), mi prenderebbe in un bel momento.
Dicevano i Nativi americani prima della battaglia : " Oggi è un buon giorno per morire !"
Io aggiungerei: " ...anche per vivere! "
;-)

p.s.: dimenticavo il video.


p.s.: è molto peggio avere Pastore sulla schiena durante koshi naghe >:-(

3 commenti:

  1. Questo post mi ricorda molto una frase di Bartolo in uno shinbu news.. vorrei morire o facendo aikido o con una bella donna.. non mi ricordo le parole precise ma il senso è quello.. :P Cmq concordo.. quando entra in gioco la musica ti dimentichi dei tuoi limiti, tecnica dopo tecnica dai il massimo fino a ritrovarti senza fiato sul tatami.. :D c m piash! :)

    RispondiElimina
  2. Per non parlare che ti dà un ritmo più costante (per chi ci riesce) e ti fa essere più sciolto e rilassato

    RispondiElimina
  3. pensate a come sarebbe praticare tenendo nella mente e nel corpo un ritmo. sarebbe bello.
    nicola

    RispondiElimina