sabato 14 novembre 2009

Leano segnala due video

Leano Lepera, insegnante dello Shinpo Suru Dojo di Casagiove, mi ha segnalato un paio di video.

Mi chiede, dopo averli guardati, di fare un pò di valutazioni e di stabilire chi, a mio avviso sia il piu forte dei vari Maestri che si esibiscono….

Forte, da intendersi nel senso proprio del termine ma anche nella sua accezione più estesa di bello a vedersi.

Voi gustatevi i video, veramente molto belli..io non vi dico nulla… poi ditemi, se ne siete capaci, per me chi è il più “ forte “ ? 

Ogni commento è superfluo.

Una sola persona racchiude in sè potenza, eleganza, stile .

Lo so, lo so state pensando a me, … ma purtroppo non sono io 

Uno solo.

Buona visione.

Purtroppo youtube ha impedito l’incorporamento del video nel blog, questi sono i link per vedere i video:

Grazie Leano, se hai altra roba da segnalare, accomodati. :-)

Nessun commento:

Posta un commento