venerdì 1 gennaio 2010

Auguri e saluti dalla Spagna, ci scrive Josè:

Cari amici shinbuisti: Sono pieno di orgoglio e satsifazione ( come dice di spagna ;)) di dartevi gli auguri per il nuovo anno. Aspetto che tutti avete un felicissimo anno 2010. Mi ricordo molto di tutti voi e mi dispiacce non potere parlare con voi più spesso, aspetto che quello finirà il 23 di genaio, giorno del mio esame. Un abbraccio forte!

c0064 

PD: Mi dispiacce ma questo anno non porterò polvorones :(
PD2: Attenzione! Ho ascoltato che adesso in Italia i duomi volano come a un film di hitchcock!!

_---_---_---_---_---_---_

Caro Josè, mi permetto, a nome di tutti gli amici, di ricambiare con affetto gli auguri che ci hai fatto, sperando per te ogni bene.Nell’attesa di rivederti presto ti abbracciamo.

Sal.

2 commenti:

  1. Ciao Jose!! Auguroni di buon anno anche a te, e in bocca al lupo per il tuo esame!!

    RispondiElimina