martedì 9 giugno 2009

Count Down

numero12

Sabato 20 presso lo Shin Bu si terrà una “ cena sociale “, alla quale parteciperanno gli iscritti dei tre dojo partecipanti allo stage.

Ovviamente l’ingresso è libero.

Ognuno contribuirà portando qualcosa, ad es. patè de fois gras, canard à l’orange, sushi, sashimi, cosciotti di caviale arrosto, ali di spigola al forno, Cota alla vaccinara, ma anche focacce, birra, paste al forno, dolci.

Chi non avesse tempo di cucinare può portare anche solo i bicchieri di plastica, PIENI di vino o coca cola ;-)

Da non dimenticare cavatappi, apribottiglia e tovagliette.

Insomma portate quel che volete, anche la nonna od Angelina Jolie se vuole partecipare! Il marito no, ho saputo che è occupato con dei lavori di ristrutturazione domestica, infatti ho letto che “ Brad Pitt e Juann manten la scale “ !

Metteremo in bacheca al dojo un elenco in modo da non portare 1227 ruote di focaccia ed una cozza ripiena!

p.s.: avviso, con citazione, per quanti dovessero sostenere l’esame il giorno successivo :

luogo: Shin Bu Dojo,

quando : alcuni aa. addietro, durante un afoso giugno,

come: durante esami di primo kyu,

l’esaminatore :

“ Francesco e Fabio, prendete quelli che devono fare l’esame e PRIMA di iniziare frollateli con una cinquantina di cadute e POI si inizia!!!! “

Morale: se il giorno dopo non volete morire sul tatami, tenetevi leggerini!

Aikidoka avvisato…

6 commenti:

  1. importantissimo. Tinozza con ghiaccio!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedete cosa vuol dire esser cinture nere?
    Io per esempio non ci avevo pensato.

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo esaminatore sadico.. peccato che non potrò partecipare alla frollata.. :( sigh sob..

    RispondiElimina
  4. Allora se tutto va bene io porto il mio famoso tiramisù. Solo che avrò bisogno di un passaggio

    RispondiElimina
  5. trasforma il tiramisù in portamilà

    non mi firmo senò mi fate la cappotta per sta battuta

    RispondiElimina