domenica 21 giugno 2009

Stanco morto !!!

 

La mia prima esperienza ad un seminario di aikido è stata piena di emozioni piacevoli e non (soprattutto per le abrasioni sulle dita dei piedi). Due giorni fantastici sotto tutti i punti di vista. Tanta energia, tante nuove proposte su cui lavorare nei prossimi mesi, tanto sudore versato sul tatami. Nonostante le mie precedenti esperienze marziali, non ho mai percepito un’atmosfera paragonabile a quella di questo fine settimana.

Grazie a tutti i miei compagni di sventura per aver condiviso con me le paure del primo esame e grazie a Fabrizio per averci guidato sempre con il sorriso, nonostante le nostre ushiro ukemi più simili al rotolamento di un masso da una montagna che ad una capriola.

Alla prossima

Cesare

3 commenti:

  1. Anche per me è stato un week end molto bello;
    certo che il nostro esamuccio da sesti kyu a confronto con quello delle cinture nere è stato veramente una passeggiatona ;)
    Gran bella eaperienza comunque...
    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  2. bravi dai sesti alle cinture nere e, consentitemi, bravo il nostro maestro che insieme a voi ha condiviso le sofferenze fisiche e mentali ma, questa è la mia impressione dalle retrovie, anche il vostro cammino di crescita prima durante e, mi auguro, dopo.
    con il piacere di praticare e camminare insieme, nicola.
    P.S. mi domando:"sarà stato un esame anche per il maestro ?

    RispondiElimina
  3. ..ogni scalinata si inizia a salire dal primo gradino,senza quel primo importante gradino non saliresti mai verso l'alto.

    RispondiElimina