sabato 19 dicembre 2009

Pasquale ci scrive

Lettera

Ciao Salvatore,

mi sembra giusto avvisare che sono, e mi sento ancora con voi “shinbuisti”. Purtroppo il lavoro mi sta tenendo lontano dal dojo, dalla pratica, dal gruppo e dal Maestro. E questo mi dispiace moltissimo. L’Aikido è una disciplina che richiede una pratica costante, non è uno sport o un’amante occasionale che puoi prendere e lasciare come ti pare. Richiede fedeltà.

Per il momento non posso fare altro che seguirvi attraverso il Blog (per fortuna che c’è!). Per citare Paolo Coelho, fluisco come l’acqua tra gli ostacoli che incontro. Accetto senza lagnarmi che le pietre del cammino traccino la mia rotta attraverso le montagne. Come l’acqua di un fiume mi adatto al cammino possibile, senza dimenticare il mio obiettivo: il mare. 

A presto,

Pasquale     

1 commento:

  1. Ciao Pasquale,
    grazie per averci scritto e fatto sapere come stai e come il blog possa esserti d'aiuto nel tenereti collegatto con il tuo gruppo di amici qui a Bari.
    Sperando di rivederti presto sui nostri tatami, ti auguro ogni bene e buone feste.

    RispondiElimina