lunedì 1 novembre 2010

Si,si! E’ proprio dolce come ginnastica!

No comment.

5 commenti:

  1. Dai.. come non vedi? Indossano larghi pantaloni neri e una comoda giacca bianca! :D Certo che deve essere dolce come attività!
    Spettacolare il filmato, però questo al contrario punta un po troppo sulla "violenza", rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà l'aikido.. non credi?
    Cià!

    RispondiElimina
  2. COSA VORRESTI INSINUARE ?
    AVRESTI PER CASO IL CORAGGIO DI PENSARE CHE IO AMI LA VIOLENZAAAAA?
    APPENA TI PRENDO TRA LE MANI, TI SPEZZO TUTTE LE OSSA UNA PER UNA!!!
    TE LO FACCIO VEDERE IO SE SONO VIOLENTO!
    TSE'! VIOLENTO A ME!!!!
    ;-(

    RispondiElimina
  3. secondo me l'aikido è ancora più violento di così per come lo spiega il Maestro Tada. Kisei Dojo mi sembra un po scadente dal punto di vista tecnico. sono grossolani nel modo di muoversi.
    Leano

    RispondiElimina
  4. Ciao Leano,
    grazie per aver risposto alla " provocazione".
    Avrei piaceere che tu chiarissi il concetto relativamente al M° Tada, magari anche con un post ( invialo alla mia mail ed io lo pubbicherò subito ).
    Un caro saluto anche ad Ale ed Akemi.
    Sal

    RispondiElimina
  5. La risposta di Leano è stata pubblicata in un post autonomo.

    RispondiElimina