martedì 7 dicembre 2010

Kali Filipino: seminario divulgativo a Bari.

lrg_kali_bret_kent_sticks

Ciao Amici, vi posto la mail che ci invia Michele Nardò, con la quale ovviamente invita anche chiunque altro sia interessato alla cosa :

“ Ciao Sal, tutto bene?
Senti, ti scrivo per segnalarti che sabato mattina c'e' un seminario di Kali in centro ( Progetto Forma, a Bari in  Via Melo) dalle 10 alle 13 circa. E' un seminario "divulgativo" aperto agli esterni e a chi volesse avere un primo contatto con la disciplina, per cui potresti partecipare, se ti va (credo che il costo sia intorno alle 30 euro). Oppure, ovviamente, puoi solo dare un'occhiata e poi ci prendiamo un caffè.
Il kali è una disciplina filippina che pratico da un pò, che prevede lo studio del combattimento armato e, come "derivazione da questo", disarmato. Si studiano varie armi , singole e doppie, come bastone (arma base, di circa 70 cm), coltello, ascia, spada, bastone lungo, bastone telescopico, ecc. La parte a mani nude prevede pugni, calci, gomitate,ginocchiate, leve e lotta, controlli al suolo, facendone una delle discipline più complete e formative.

Se ti interessa, fammi sapere. “

-----

Io purtroppo sono impegnato con il lavoro Triste

Nessun commento:

Posta un commento